CODICE ETICO

Il Nostro Codice Etico regola il complesso di diritti e doveri morali che la Cooperativa assume espressamente nei confronti di coloro con i quali interagisce nello svolgimento della propria attività.

In questo documento sono esplicitati in maniera chiara i principi etici e sociali a cui dipendenti, soci, amministratori, collaboratori, fornitori e tutti coloro che operano con la cooperativa si devono attenere.

L’impegno della cooperativa è di assicurare che le attività dei propri servizi siano svolte nell’osservanza della legge, con onestà, integrità, correttezza, trasparenza, lealtà e buona fede, nel rispetto degli interessi legittimi degli utenti, dei dipendenti, dei collaboratori e dei partner contrattuali.

La cooperativa assume l’impegno di organizzare il complesso delle proprie attività in modo che chiunque vi partecipi non commetta reati o illeciti che contrastino con l’interesse pubblico e gettino discredito sull’immagine e la credibilità della cooperativa stessa.

Il Codice Etico ha, inoltre, come scopo quello di esplicitare i principi guida per l’adozione di tutte le misure organizzative e gestionali necessarie a prevenire il compimento dei reati contemplati dal Decreto Legislativo 8 giugno 2001 n. 231.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© LABOR SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE Via del Capretto N.1 Bolsena Viterbo Partita IVA: 01656980560